CALL PER VOLONTARI

 

 

Che cosa sarebbe Heroes senza i Volontari? Porta la tua energia al festival dell'innovazione! Conoscerai persone interessanti e avrai l'occasione di vivere un evento da protagonista!

Segreteria, info-point, logistica, allestimenti, assistenza agli ospiti e al pubblico, documentazione fotografica e video, collaborazione con la redazione on-line sono solo alcune delle innumerevoli attività in cui potresti essere coinvolto.

Se vuoi dare la tua disponibilità per fare il volontario durante il festival dell'innovazione e del futuro che si terrà a Maratea dal 19 al 21 Settembre compila il seguente modulo ed invialo.

Hai tempo fino al 6 Settembre per candidarti.


Entro alcuni giorni dalla chiusura ti comunicheremo se la tua domanda è stata accettata, presta attenzione alle e-mail!

 

COMPILA IL FORM



Dati registrante
Allegati
Il sottoscritto dichiara di essere consapevole che l’organizzazione può utilizzare i dati contenuti nella presente autocertificazione esclusivamente nell’ambito e per i fini istituzionali propri dell’organizzazione stessa (D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).
Completando la candidatura dichiaro di aver letto ed accettato quanto segue e denominato come condizioni di partecipazione

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Secondo le proprie possibilità, l’organizzazione fornirà i pranzi e gli alloggi per le giornate dal 19 al 22 settembre a tutti i volontari selezionati, che saranno tenuti a rispettare tempi e indicazioni fornite dagli organizzatori. Laddove le indicazioni non dovessero essere rispettate l'organizzazione si riserva la facoltà di addebitare al volontario inadempiente il costo dell'alloggio.
Non è previsto alcun tipo di rimborso spese per trasferimenti, viaggi e cene.

E' previsto un rimborso forfettario di € 20,00 per coloro che metteranno a disposizione la propria auto nei giorni del festival per brevi trasferimenti tra la location dell'evento e alloggi dei volontari.

A questo si aggiunge la possibilità di ricevere, previo accordo con la segreteria organizzativa della manifestazione e le esigenze del richiedente, un certificato di partecipazione attiva all'evento.


REQUISITI RICHIESTI

- essere cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti (per i minorenni è necessaria l’autorizzazione dei genitori);
- spiccate doti organizzative, propensione per il lavoro di gruppo, buone capacita di relazione con il pubblico.