Back to top
Go Heroes Logo
21 Settembre
11:30 - 12:00
Sala dei Nodi
INSPIRING
Giampiero Marrazzo intervista Paolo Barletta

Paolo Barletta, dall'impresa di famiglia tradizionalmente attiva nel settore immobiliare, dopo un percorso nel 2006 a Dubai come consulente nel campo immobiliare per lo sviluppo della nuova area di Business Bay, diviene Office Manager del Family Office FACE OFF in forza direttamente all’AD.
Partecipa a numerose iniziative nei settori Immobiliare e Finanziario, oltre ad essere parte attiva nello studio preliminare di IPO di un gruppo assicurativo. Nel 2011 rientra nel gruppo di famiglia di cui espande il focus anche in ambito estero e diversifica nei settori moda e tecnologia.
Fonda il denim brand Don’t Cry, presente oggi in due mercati esteri oltre che in Italia. E’ tra i principali investitori del brand Chiara Ferragni di cui è membro del Cda con delega alla finanza e allo sviluppo aziendale. Fonda inoltre la start-up uFirst, la cui app è stata lanciata globalmente nel primo trimestre 2016.
Nel 2015 fonda Myllennium Award, premio generazionale Italiano dedicato a Raffaele Barletta che premia le eccellenze Italiane under 30 con premi in denaro ed opportunità lavorative.

moderatore:

 

Powered by iCagenda

FaLang translation system by Faboba